Aggiornamento importante della modalità di acquisto
Il 16 settembre 2024 segna l'inizio di una nuova esperienza di acquisto.
Autodesk ha deciso di semplificare il processo di acquisto dei suoi software per avere un contatto più diretto con i clienti e per risparmiare tempo e aumentare la trasparenza.
Le vostre abitudini non cambieranno: continuerete a contattarci per consigli e preventivi.
Il team di Intercad rimarrà il vostro partner locale e il vostro contatto privilegiato durante le varie fasi del processo di pre-vendita, fino alla richiesta di un preventivo personalizzato da parte di Autodesk, e durante la fase di post-vendita. La differenza di questo nuovo processo è che la transazione e il pagamento saranno effettuati direttamente tramite il portale del vostro account Autodesk.
La nostra priorità rimane quella di consigliarvi e guidarvi nella ricerca della soluzione più adatta alle vostre esigenze.
Come funziona ?
- Una volta definiti i vostri requisiti, invieremo una richiesta di preventivo per vostro conto tramite il sistema Autodesk.
- Una volta pronto, il preventivo vi verrà inviato via e-mail direttamente da Autodesk. Potete confermare l'ordine direttamente dall'e-mail o contattarci nuovamente per modificare il preventivo.
- Una volta accettato il preventivo, è possibile pagare con carta di credito o di debito, PayPal, addebito diretto o fattura.
Restiamo a vostra disposizione anche per tutte le attività post-vendita, la formazione e il supporto tecnico. Il processo di acquisto dei nostri software e servizi rimane invariato.
Cosa cambia per voi?
⇒ Registrazione di Autodesk come nuovo fornitore
Per prepararsi a questo nuovo processo di acquisto e rinnovo degli abbonamenti, è necessario integrare Autodesk come fornitore nei propri sistemi di approvvigionamento. Ecco le informazioni necessarie per registrare Autodesk come nuovo fornitore.
⇒ Rispetto delle scadenze
I termini di pagamento di Autodesk sono di 30 giorni. Nei 15 giorni successivi verranno inviati delle notifiche via email. Il pagamento deve essere effettuato entro 45 giorni dalla data della fattura per evitare il blocco dell'abbonamento.
⇒ Rinnovo automatico
Con l'implementazione della nuova esperienza di acquisto da parte di Autodesk, verrà attivato il rinnovo automatico degli abbonamenti. Per evitare che il vostro contratto si rinnovi automaticamente e per permetterci di inviarvi un preventivo, potete disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento dal vostro account Autodesk seguendo questo link.